Hawaii Islands Tour

Con la morsa del freddo che attanaglia l’italica penisola, per il prossimo tour Italiani Volanti vi porta alle Hawaii! Mare cristallino, spiagge bianchissime, e temperature estive ci accoglieranno tra le più belle isole del mondo! Partiremo e torneremo dal piccolo aeroporto di Lanai (PHNY) per farvi ritorno dopo aver volato le 18 tratte di cui è composto il tour. Piccole piste, piccoli aerei: per questo tour sarà infatti necessario l’utilizzo di aerei monomotore ad elica. Avrete tempo dal 1 febbraio al 31 marzo per completare tutte le tratte e ricevere il consueto award di merito. Pronti per questa nuova avventura?
Aloha!!


Potete iscrivervi al tour, dopo la data di apertura, cliccando qui: QUI

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.