Christmas Competition Tour 2021

Carissimi piloti, quest’anno Italiani Volanti affiancherà Babbo Natale a New York!
Abbiamo ricevuto l’incarico di distribuire i regali nella città più popolosa degli Stati Uniti e nei paesi limitrofi, utilizzando l’aeroporto La Guardia (KLGA) come HUB.
Per rendere più divertente il lavoro al quale siamo stati incaricati, abbiamo pensato di premiare coloro che tra di voi consegneranno il più alto numero di regali.
A partire dalle 09:00 della vigilia, dovrete volare il maggior numero di tratte possibili tra quelle presenti nel tour e, alla chiusura dell’evento fissata per il 9 gennaio, il pilota con più voli effettuati verrà premiato con un buono da 15€ da usare sul sito www.aerosoft.com.

REGOLAMENTO E LIMITAZIONI (se non rispettati il pirep verrà rifiutato)
– Obbligatorio avviare e concludere l’ivacars al parcheggio dell’aeroporto di partenza e arrivo
– Aerei consentiti monomotore o bimotore a elica/turboelica
– Massimo 6 voli al giorno
– Il volo deve decollare dopo le 09:00 e/o prima delle 23:00 (takeoff time registrato nel log di ivacars)

PUNTI TOUR GIAPPONE
– 1 punto per ogni tratta accetta

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.