VFR Online Day 2.0 n.6

Per aiutare meglio IV 2560-Marco a volare su IVAO, il nostro sommo pilota Walter ha deciso di armarsi di pazienza (tanta…ma tanta….) e scendere direttamente in campo andando a Milano per configurare di persona il pc di Marco. Ovviamente non andrà da solo ma sarà seguito dal suo compagno di avventure Pierpaolo.
Durante il viaggio però, i 2 pilotoni faranno tappa a Bergamo perché, su consiglio di Pierpaolo, si fermeranno in una trattoria tipica bergamasca a mangiare polenta, bere grappa e gara di rutto libero….loro sostengono che così si concentrano meglio al PC.

Il decollo è previsto alle 21:00LT da Verona (LIPX), poi direzione Bergamo per un basso passaggio LIME e successivamente un full stop a Bresso (LIMB).
Per questa tratta è prevista copertura ATC dai controllori di Italiani Volanti

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.