Tour di Natale 2018

Con il Natale alle porte, anche quest’anno, come da ormai consolidata tradizione, partirà il nostro tour natalizio! Tra una fetta di panettone ed un brindisi augurale, festeggeremo sorvolando tutte le Alpi, in scenari suggestivi e non sempre facili da affrontare. L’utilizzo dei soli monomotore a pistoni, con continue regolazioni di miscela e passo dell’elica, renderanno certamente questa esperienza più avventurosa. Partiremo subito dopo il solstizio d’Inverno, il 22 Dicembre, dall’aeroporto di Albenga, per intrufolarci man mano tra le splendide cime innevate costellate da piste da sci e baite pulsanti di vita, fino alle Dolomiti, per poi tornare indietro all’aeroporto di partenza.
L’appuntamento è quindi per sabato 22 alle ore 21:00 per volare insieme la prima tratta da LIMG (Albenga) a LFMR (Barcelonnette). Come sempre, per chi completerà tutte e 13 le tratte entro la scadenza del tour, fissata per l’Epifania, vi sarà il consueto award di merito.


Potete iscrivervi al tour, dopo la data di apertura, cliccando qui: QUI

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.