Japan Summer Tour

Dal 15/06/2021 (ore 21:00) al 15/09/2021

Per non dimenticarci del Giappone durante la pausa estiva è pronto il nuovissimo Japan Summer Tour, 11 schedule che ci consentiranno di rivedere i posti toccati durante i primi 2 blocchi del Tour del Giappone fatti nei mesi scorsi. Voleremo infatti da sud verso nord toccando le regione di Tohoku e Hokkaido.
Per questo evento non sono necessarie competenze tecniche particolari, sarà infatti un volo libero senza piano di volo e senza bisogno di inviare la tratta tramite il form come fatto in precedenza.
Il pilota che farà il migliora landing rate della singola tratta riceverà 5 punti, a seguire poi gli altri piloti riceveranno 4,3 o 2 punti in base alla posizione.
Per tutte le tratte non sono consentiti i second leg.

Il tour partirà il 15 giugno alle ore 21:00 e la prima tratta sarà con cicerone.

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.