IFR Training Day n.3

Continuano i nostri training day IFR giunti alla lora terza edizione. Voleremo da Pisa (LIRP) in direzione Treviso (LIPH) sorvolando parte della Pianura Padana. Per questa tipologia di eventi, l’iscrizione da parte di chi vuole partecipare come “allievo” è obbligatoria. Ogni allievo verrà affiancato da un trainer con cui eseguirà il volo e avrà la possibilità di confrontarsi per chiarire eventuali dubbi e/o curiosità. Il trainer assegnato ad ogni allievo sarà comunicato direttamente su discord la sera dell’evento. Il volo si terrà su IVAO alle ore 21:00LT. Per questa tratta è prevista copertura ATC dai controllori di Italiani Volanti

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.