IFR Online Day 2.0 n.9

Purtroppo la pandemia che stiamo attraversando in questo periodo ha colpito duramente le finanze della nostra Virtual Airline. Il Presidente però non vuole assolutamente rinunciare alle sue 18 ville sparse in tutto il mondo e ha quindi deciso di fare qualche piccolo taglio alle ordinarie manutenzioni a cui gli aeromobili della nostra compagnia si sottopongono quotidianamente. Ma tralasciando questi piccoli e insignificanti dettagli, ora lo stesso ha necessità di portare i nuovi mobili appena costruiti su misura per le sue esigenze dall’aeroporto di Pescara nella sua villa in centro a Verona (L’Arena…..)

Il decollo è previsto alle 21:00LT da LIBP.
Per questa tratta è prevista copertura ATC dai controllori di Italiani Volanti

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.