IFR ONLINE DAY 2.0 N.2

Il Presidente di Italiani Volanti, colto da improvviso buon senso, ha deciso di spostare parte del suo ingente capitale nella “famosissima” città di Kodiak (PADQ), in Alaska. Per divincolarsi così dalla morsa della guardia di finanza.

Partirà alle ore 21:00LT a bordo del suo jet privato dall’aeroporto di Anchorage (PANC) per volare diretto fino all’aeroporto di Kodiak, qui l’auto presidenziale lo attenderà per portarlo al suo caveau dove sono contenute informazioni segrete, che se dovessero venire divulgate, gli costerebbero 20 o 30 anni di malsano rigore carcerario.

Il volo si terrà su IVAO alle ore 21:00LT. Per questa tratta non è prevista copertura ATC.

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.