FS2020 CELEBRATION TOUR

Correva l’anno 1982 quando Microsoft acquistò i diritti su un simulatore di volo sviluppato da un’azienda chiamata SubLOGIC, per dare vita al primo «videogioco» della serie Flight Simulator e che oggi sviluppa e pubblica Microsoft Flight Simulator 2020, il tredicesimo capitolo di una serie simulativa longeva che ha fatto scuola. Realistico, complesso, sbalorditivo: il nuovo Microsoft Flight Simulator è, a conti fatti, il titolo che sugella una vera e propria rivoluzione nel mondo del volo simulato e, che pur tra tutti gli aggiornamenti da rilasciare rincorrendo i bug da risolvere, ci consegna panorami e scenari che si fa fatica a distinguere da quelli reali.
E noi di Italiani Volanti, nati e cresciuti nell’ubertoso grembo di questo mondo, oggi tributiamo riconoscenti il primo tour di celebrazione del nuovo FS2020.
Voleremo tra tutti gli aeroporti di stock nella versione base, 27 tratte create appositamente per rendere piacevole l’intero volo e assaporare la successiva visita all’aerodromo di destinazione, meticolosamente realizzato, prima di tornare a perderci nuovamente di sulle orme di Icaro.
Vuoi essere dei nostri?

Condividi su:

Post correlati
meeting-7-roma
7° Meeting nazionale

Roma, 15-16-17-18 Settembre 2022

Dopo anni di stop torna, finalmente, il settimo meeting nazionale di Italiani Volanti e per l’occasione vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio nel lontano 2011 ovvero dalla città eterna. Roma!
Il programma è ancora in fase di sviluppo ma l’intenzione è quella di unire la nostra passione per il volo al puro relax e divertimento in compagnia e soprattutto dal vivo.
Spazieremo quindi dalla visita all’aeroporto dell’Urbe a giornate rilassanti al mare e coglieremo l’occasione per visitare la capitale. Non mancherà ovviamente la consueta cena del sabato sera tutti insieme.