DANGEROUS AIRPORTS IFR TOUR

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Partirà Mercoledì 15 Novembre il nuovo tour “DANGEROUS AIRPORTS IFR TOUR” di Italiani Volanti, e non sarà certo una passeggiata! Abbiamo selezionato per voi 15 tra gli aeroporti più impegnativi al mondo dove le vostre abilità nel volo strumentale verranno messe alla prova. Venti impetuosi, tortuosi sentieri di avvicinamento ed ostacoli insidiosi, renderanno questo tour decisamente avventuroso!
A rendere le cose più complicate, stavolta ci sarà il controllo dell’ATC a cui, una volta connessi al server, dovrà essere inviato preventivamente il piano di volo

(compilandolo qui: https://goo.gl/DbCxuD).

Inaugureremo insieme la prima tratta decollando da SEGU (Guayaquil) alla volta di SEQM (Quito) proprio il prossimo Mercoledì alle ore 21.00 (il flight plan dovrà essere già necessariamente stato inviato per quell’ora). Le tratte successive invece, visibili ma non schedulabili, saranno sbloccate alle 21.00 di ogni Domenica e Mercoledì della settimana, quando ci si ritroverà insieme per percorrerle.

Ovviamente chi preferisce, potrà svolgerle in solitaria e completare tutte le tappe entro il 31 Gennaio 2018, data di chiusura del tour e di assegnazione dell’award di partecipazione. Pronto per la sfida?

Allora iscriviti qui!

ISCRIZIONE AL TOUR (dopo l’apertura)

https://goo.gl/SrV6br

ISCRIZIONE ALL’EVENTO DI INAUGURAZIONE

https://goo.gl/bmtFWL

 

 

 

 

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
2018-02-03T21:49:40+00:00