Air Bridge Roma Fiumicino – Palermo Punta Raisi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Siamo lieti di invitarvi all’airbridge tra Roma Fiumicino e Palermo Punta Raisi che si terrà il 21 Settembre alle ore 21:00 su IVAO✈️!!
L’evento è frutto della collaborazione nata tra diverse realtà di volo simulato, in primo luogo Italiani Volanti ed Air Sicily, atto a promuovere e stimolare l’aviazione simulata e reale attraverso una sinergia di intenti e condivisione di risorse.
La serata prevederà quindi la copresenza dei piloti e del personale del controllo aereo (Italiani Volanti, Air Sicily, Italy ATC Control e VIG) nel TS3 di Italiani Volanti, in modo tale da poterci coordinare al meglio e poter fare conoscenza 😜.
Simuleremo quindi un ponte aereo dove i piloti di Air Sicily voleranno presso il nostro HUB di Fiumicino e noi verso il loro di Palermo, con totale copertura ATC: Ground, Tower, Approach e Radar.
È inutile dire che, vista l’importanza dell’evento, che darà inoltre diritto ai partecipanti all’award di merito, a 5 ore di volo bonus ed all’accredito di IVeuro (calcolati in base al rank del pilota), è fondamentale non mancare.
L’appuntamento è quindi per il 21 settembre alle ore 21:00 già pronti ai blocchi e con il piano di volo inviato su IVAO.

Nei prossimi giorni verrà assegnato ad ogni pilota iscritto il propio STAND di partenza.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
2018-09-12T23:04:47+00:00